home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  la partita di pallone - Discussione n 82124 - PermaLink
   la partita di pallone

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 56 )
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 06-08-2013 alle ore 12:39   
EVITO DI COMMENTARE!!!!!


DA: la coscienza degli animali
Lunedì, 05 Agosto 2013

La cagnolina di un mese è in condizioni disperate



CASTEL ROMANO, CHOC AL CAMPO ROM: GIOCANO A PALLA CON UNA CUCCIOLA


Orrore in un campo rom di Castel Romano, nella capitale, dove alcuni bambini hanno usato una cucciola di cane per giocare a pallone. La bestiola è stata presa a calci e poi gettata nel secchio della spazzatura quando, ormai senza forze, non reagiva più. Come riporta "Il Gazzettino" online, la cagnetta ha rimediato un trauma cranico e la paralisi delle zampe di dietro. Insomma, dopo appena un mese di vita, è stata recuperata in condizioni disperate. Alcuni passanti o - secondo un'altra versione, il guardiano delk campo in via Pontinia -hanno sentito le sue grida di dolore. Dopodiché sono state allertate la Asl e le associazioni animaliste, che hanno recuperato il cucciolo e lo hanno trasportato al canile di Muratella, prestando i primi soccorsi. E' scattata anche una denuncia.


0 
 Profilo
ulula

Registrato dal: 08-01-2013
| Messaggi : 543
  Post Inserito 06-08-2013 alle ore 13:43   
La cagnolina è ora in affido (non credo ancora adottata) e si sta riprendendo. Cammina sulle sue zampine e l'hanno chiamata Zoe :)


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 06-08-2013 alle ore 14:18   


06-08-2013 alle ore 13:43, ulula wrote:
La cagnolina è ora in affido (non credo ancora adottata) e si sta riprendendo. Cammina sulle sue zampine e l'hanno chiamata Zoe :)



Fantasticooooo


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-08-2013 alle ore 17:01   


06-08-2013 alle ore 12:39, sofiaeginny wrote:
Alcuni passanti o - secondo un'altra versione, il guardiano delk campo in via Pontinia



Passanti ne dubito altamente, lì non ci passa nessuno a piedi, anche perché si affaccia direttamente sulla Pontina, che è una delle strade più pericolose d'Italia.
Marina, credo sia una specie di girone infernale e ho idea che anche la polizia entri poco...
Ma tant'è...il problema è risolto fintantoché se ne stanno rinchiusi lontano dagli occhi in un posto dove non farei vivere nemmeno delle pecore...


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 06-08-2013 alle ore 20:10   
VERGOGNA TUTTA ITALIANA ANCHE QUESTA!!!
dai loro paesi li caccio questi bastardi noi lio accogliamo, mandiamo i pulmini a prenderli nei campi, comprima vesti, libri ecceccnon pagano asili, non pagano buongi pasto non pagano nulla!!
e mi astengo dal dire tutto cio' che penso!


3 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 06-08-2013 alle ore 21:19   
Ho un'amica che fa volontariato alla muratella...chiederò notizie anche a lei.
Chi mi conosce sa bene come la penso sulla tolleranza e sulla gestione dell'immigrazione. Ma non mi vergogno a dire che i rom proprio non li reggo e sarei francamente felicissima se ne vietassero l'ingresso nel nostro paese


0 
 Profilo
ulula

Registrato dal: 08-01-2013
| Messaggi : 543
  Post Inserito 07-08-2013 alle ore 09:08   
@FinaLea anche io faccio volontariato alla muratella :) dalle ultime info sembra che la cagnolina sia stata adottata :)


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 07-08-2013 alle ore 10:15   


06-08-2013 alle ore 21:19, FinaLea wrote:
i rom proprio non li reggo e sarei francamente felicissima se ne vietassero l'ingresso nel nostro paese


seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ora che abbiamo cecilia altro che vietarne l'ingresso, ci sbattono fuori di casa noi per dare spazio a loro.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 07-08-2013 alle ore 11:05   
sofia pero' come segno di civilta(perchè oramai questa è la moda) potremmo mollare le nostre case fatte con i sudori di generazioni e darle a queste persone per LORO SONO COME NOI!!!
LA SIG CECELIA IL CULO NON LO ALZA DAL BMW 730 E SCORTA CON CUI SI MUOVE PERO'!
mi domando dove abbiano mai pagato tasse, fatto girare l'economia eccecc per meritare di vivere in questo paese che ho tanto amato con tutti i privilegi.
e prendere a calci un cane è la cosa migliore che fanno nelle loro vite sti schifosi, in fondo stuprano, vendono bimbi ai pedofili, pedofili loro, droga eccecc uccidono per 5 euro e non vado oltre.
mi girano prorpio.
.



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 07-08-2013 alle ore 12:22   
@AION lascia fà, non te incassa che poi passiamo ancora noi dalla parte del torto, cornuti e mazziati!
nel bel paese funziona così io vorrei sapere cosa debbo fare per rinunciare alla cittadinanza italiana, almeno poi avrò dei diritti, perchè ora ho solo DOVERI!!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi